Boring or fun? Both

Non che dica nulla di nuovo (tanto per cambiare), ma qui Dilbert è davvero geniale.

Dilbert121115

Confesso che mi sono fermato qualche secondo alla seconda vignetta per immaginare la sua possibile risposta. Non ho ovviamente indovinato, e mai avrei potuto.

Ed in questo caso trovo anche molto smart il CAPO, che non solo sembra avere un chiaro piano in mente (cosa che per la mia poca esperienza è  tutt’altro che ovvia), ma pare addirittura apprezzare la risposta tagliente di Dilbert. Che Adams stia cercando di riabilitarlo? La classica inutile domanda da critico/commentatore che odio, dovrei censurarmi almeno per non darmi fastidio da solo…

Io, limitato mortale dipendente, avrei scelto il progetto fun che avrebbe dichiarato la fine della mia carriera (no comment), almeno l’avrei portato avanti con rassegnata ironia che sarebbe stata comunque meglio della quotidiana sopportazione della noia (o in generale di ciò che mal digerisco).

Beh, in realtà quando posso scegliere potrei semplicemente rimuovere il condizionale…

WU

Lascia un commento