Making Friends

Ci sono diversi modi per definire coloro che vivono un po’ fuori da questa società. Si va dagli estremi patologici a più moderni (e sotto un certo punto di vista quasi di tendenza) nerd/geek.

Si ha spesso a che fare con gente che non ci rappresenta più che un numero nella massa, gente del cui passaggio non serbiamo alcuna traccia; altre volte (nel mio caso meno, ma questa è colpa mia…) invece ci interfacciamo con chi almeno non ci pare un clone.

Insomma, ognuno fa un po’ ciò che vuole, ma è sempre bello avere a che fare con gente che ha sua filosofia che non sia proprio quella della maggioranza. Per quanto assurda, strana, lontana dal nostro credo possa essere almeno non vi parla del Grande Fratello magari VIP).

La cosa mi è capitata di recente, e ci ho ripensato più volte in questi giorni finché non mi è tornata alla mente questa striscia di XKCD che dice, ovviamente, la cosa in maniera più chiara e divertente di me 🙂 .

xkcd251016.png

WU

PS. E l’alt-text è ancora più esilarante:

This seems more like a way to attract turkey vultures”. “My mom always told me a turkey vulture is just a friend you haven’t met yet, usually because you don’t smell enough like decaying meat”

Turkey vulture è l’avvoltoio collorosso!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...