You are: un omeopata demodè

Giuro che se l’avessi cercata di proposito non sarei stato così fortunato. Mi sono trovato pochi giorni fa a combattere esattamente come Whubble qui con dei “discutibili” (per l’amor del cielo non vorrei ferire alte sensibilità) test sulla personalità.

whubble030815

Ne ho fatti un certo numero nella mia vita (e tutto mi fa supporre che non abbia finito), ma mai come passatempo. Non ho mai avuto alcun feedback diretto. Non sono una persona coerente, nei test a pallocchi men che meno e non ho nessuna intenzione di essere psicanalizzato da un software. Mi basta la gente che mi circonda e non si astiene dal dire che saprebbe di certo fare mille cose meglio di me. Non credo per nulla nelle statistiche (motivo per cui le faccio in maniera deliberatamente faceta) e non mi interessa essere accettato sulla base di un insieme di risposte una tantum.

Il mio colore preferito è variato negli anni dal pesca (e nessuno ha mai messo in dubbio i miei orientamenti) al nero. Il mio numero preferito è il primo che mi viene in mente. Mi piacciono i fiori e non me ne frega niente del mio più grande pregio o difetto (sono così tanti…) al quale di solito rispondo (se ho la fortuna di avere una figura umana come interlocutore) che dovrebbero chiederlo a chi mi circonda; risposta che non sempre accontenta l’interlocutore…

Se da uno di questi test dovesse esser mai risultato che sono un omeopata che non crede più nella sua professione non ne sarei meravigliato. Quando gioco al “se fosse” sono più serio. Forse ho detto tutto, ma non sarò mai tagliente come Snoopy…

CB030815

WU

PS. … e come sarebbe bello chiamare ad un numero e sentire internet rispondere…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...